Cerca
Close this search box.
Cerca

ASUS presenta i nuovi notebook della Serie N

La serie di notebook multimediali ASUS Serie N si evolve grazie a due nuovi modelli, l’ASUS N550 e l’ASUS N750. Il primo possiede uno schermo da 15,6 pollici Full HD touch con angoli di visualizzazione fino a 178° e costa 1.199€. Il secondo invece possiede uno schermo da 17,3 pollici Full HD non touch con angoli di visualizzazione fino a 150° e costa 1.349€.

L’elegante design sfoggia la stessa trama che richiama le onde sonore che caratterizza i modelli precedenti della Serie N. Questi nuovi notebook sono i primi a montare quattro altoparlanti e a utilizzare la tecnologia ASUS SonicMaster Premium, sviluppata in collaborazione con Bang & Olufsen ICEpower, che offre un audio surround di qualità cinematografica per un’esperienza realmente immersiva nella riproduzione di film, giochi e altri contenuti multimediali.

N750_Left_Back_Open

Entrambi sfruttano poi la potenza dei processori Intel Core di quarta generazione, mentre le buone prestazioni grafiche sono garantite dalla NVIDIA GeForce compatibile con DirectX 11. La nuova Serie N include anche la tecnologia per la gestione dell’alimentazione ASUS Super Hybrid Engine II che consente di ottimizzare il consumo energetico grazie alla possibilità di interrompere una sessione di lavoro e ripristinarla in soli due secondi, prolungando la durata della batteria e dello stato di stand-by (2 settimane) con funzioni di backup automatico per prevenire la perdita dei dati.

specifiche tecniche Serie N

Condividi

Altre news