Cerca
Close this search box.
Cerca

Encore e Satellite Click: i due nuovi tablet di Toshiba

Toshiba si lancia all’IFA 2013 e presenta due nuovi dispositivi con a bordo Windows 8.1: si tratta di un tablet da 8.1 pollici e di un netbook convertibile da 13 pollici. I loro nomi sono rispettivamente Encore e Satellite Click.

 

Encore. Possiede un display a 5 punti di contatto da 8.1 pollici ed è spinto da un processore Intel Atom Bay Trail. Possiede un jack audio, porta micro HDMI, micro USB e il supporto a schede microsd fino a 64 gb. Poche porte dunque ma, come affermato dalla stessa casa, il prodotto è pensato più per un uso mobile che per un uso di serio lavoro. L’Encore presenta un design minimalistico con una parte posteriore in alluminio e una anteriore con cornice nera.

Toshiba_Satellite_Click_2

Satellite Click. Un netbook con schermo da 13 pollici e processore AMD A4 che all’occorrenza può trasformarsi in tablet (un po’ come il Transformer di Asus) staccando la tastiera. Lo schermo ha una risoluzione di 1366 x 768, una risoluzione non altissima ma giustificata dalla dotazione e dal prezzo che partirà da 599 $.

Toshiba-NB15t_ANGLE1

NB15T. Decisamente fuori dalla categoria tablet, in quanto è un vero e proprio laptop, cerca di fare concorrenza al MacBook Air e tra le varie caratteristiche tecniche troviamo una ram da 4 gb, 500 gb di hard drive.

fonte | wpcentral

Condividi

Altre news