Cerca
Close this search box.
Cerca

Nexus 5 intravisto sul sito FCC

Dopo averlo intravisto in un video ufficiale Google, il Nexus 5 fa la sua comparsa sul sito della FCC, ovviamente come nuovo prodotto LG. I documenti presenti su questo sito ci mostrano la cover posteriore e le sue relative dimensioni. Il foro per la fotocamera è posizionato esattamente come nel dispositivo che abbiamo visto inquadrato nel video Google, quindi prima conferma indiretta.

Purtroppo però, cari utenti smanettoni, questo nuovo Nexus 5 non supporterà lo smontaggio della batteria, quindi la cover non potrà essere rimossa. Engadget ci fa notare che questo nuovo smartphone sembra essere in fase di test per una vasta gamma di standard wireless, incluso il supporto per LTE su AT&T, T-Mobile o Sprint, ma anche per i classici HSPA e GSM.

Sembra essere anche molto più grande del nuovo Nexus 4 e visto che quest’ultimo è ormai esaurito in quasi tutti i magazzini degli Stati Uniti, magari non dovrebbe mancare poi molto alla sua presentazione.

nexus-5-fcc

Altri documenti, presenti sempre sul sito FCC, ci svelano anche alcune caratteristiche di questo nuovo dispositivo LG, come il display da 4,96 pollici e la batteria da 2.300 mAh.

fonte | The Verge

Condividi

Altre news