Cerca
Close this search box.
Cerca

Artista dà vita al famoso “Mario Kart”

Ecco una notizia che farà sicuramente piacere ai fan nostalgici del famoso game-arcade “Mario Kart”: si dà il caso, infatti, che l’artista statunitense Chris Carlson abbia ricreato dal vivo i personaggi, animandoli per le strade di periferia della sua città. Partendo semplicemente da un disegno fatto a gessetto e animandolo poi grazie alla sua maestria nell’utilizzo degli strumenti di rendering 3D e della Realtà Aumentata, è riuscito a dare vita ad un’entusiasmante spettacolo, simbolo della perfetta combinazione fra arte e tecnologia.

Per celebrare la sua creazione, l’artista Chris, ha condiviso la sua incredibile -se non realistica- versione di Mario Kart nel suo ultimo video su YouTube. Guarda come il rendering 3D di Carlson abbia dato vita a Yoshi, il simpatico draghetto verde che sfreccia sul suo kart lungo le strade cittadine abbattendo tutti gli ostacoli -compreso un pedone- che incontra durante il suo cammino.

Certo comunque il talento di Chris non si ferma qui, l’artista ha infatti realizzato e condiviso su YouTube moltissime animazioni 3D (estremamente realistiche) di altrettanti grandi successi delle sale giochi: da Tetris a Rock ‘Em Sock ‘Em Robots  fino Minecraft.  Ve li ricordate? Se così non fosse ci penserà il lavoro di Chris a farvi tornare la memoria, nel modo più spettacolare.

La parola a voi ora: che voto dareste al video di Chris Carlson sul “real Mario-Kart”? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

fonte | mashable

Condividi

Altre news