Cerca
Close this search box.
Cerca

Philips presenta all’IFA 2013 il nuovo 144Hz Gaming Monitor

All’IFA 2013, Philips ha presentato il suo nuovo monitor Full HD da 24 pollici, pensato per offrire una migliore esperienza di gioco. Il nuovo 144Hz Gaming Monitor vanta un livello di refresh rate incredibilmente veloce a 144Hz e tempi di risposta di un solo millisecondo (1ms). Queste caratteristiche sono in grado di offrire un’esperienza di gioco in tempo reale senza rallentamenti. Gli utenti più esperti avranno inoltre a disposizione una ricca dotazione, come i diversi tipi di connessioni offerti dal display (VGA, Dual Link DVI, DisplayPort, USB 3.0 e HDMI universale).

Questo nuovo monitor offre anche un ampio numero di funzionalità:

  • SmartKeypad – Questo particolare telecomando permette un accesso più rapido alle impostazioni per il gaming. Inoltre, i tasti per muoversi in alto e in basso sulla tastiera permettono una navigazione più semplice all’interno del menu OSD
  • SmartFrame – Mette in evidenza le aree di gioco nelle quali il giocatore può sorprendere i nemici in modo più semplice, aumentando il livello di RGB
  • SmartSize – Permette di cambiare le dimensioni e le proporzioni dell’area visualizzata in modo da adattarla alle preferenze dell’utente.

144Hz Gaming Monitor retro

Grazie ad un cavo MHL opzionale è possibile riprodurre video in alta definizione, file audio o collegare uno smartphone. Con un consumo di soli 18,58 watt mentre è acceso (e solo mezzo watt in modalità stand-by), questo monitor è conforme alle principali normative, come Energy Star 6.0.

È già disponibile per l’acquisto sul sito ufficiale a 389€.

Condividi

Altre news