Cerca
Close this search box.
Cerca

Conosciamo meglio il nuovo Transformer Pad TF701T di ASUS

ASUS ha annunciato all’IFA 2013 il nuovo Transformer Pad TF701T, il top di gamma per quanto riguarda gli innovativi dispositivi “trasformabili”. È spesso soli 8,9 mm e pesa appena 585 grammi. Un altoparlante di elevata qualità con tecnologia ASUS SonicMaster assicura un audio potente e cristallino, mentre la batteria (quando il tablet è inserito nella mobile dock) assicura 17 ore di autonomia, pari a due giorni lavorativi.

Vanta poi un display IGZO-TFT da 10 pollici con risoluzione 2560 x 1600 WQXGA. È realizzato con tecnologia IPS, che assicura una fedele riproduzione cromatica, ampi angoli di visualizzazione e un’eccellente visibilità in condizioni di pieno sole. Il processore è un NVIDIA Tegra 4 con CPU quad-core ARM Cortex-A15 e una GPU GeForce a 72 core. Dispone di una fotocamera frontale da 1,2 megapixel per video chiamate perfette e di una videocamera posteriore da 5 megapixel che permette di scattare foto di buona qualità e di registrare video 1080p Full HD.

Transformer-Pad

Il nuovo ASUS Transformer Pad si trasforma in un potente laptop Android una volta collegato alla propria Mobile Dock, che dispone di una tastiera full-size con un ampio touchpad multi-touch per utilizzare appieno le app per la produttività e la suite PolarisOffice (compatibile con Microsoft Office) preinstallata sul dispositivo. La dock include inoltre una porta USB 3.0 che supporta i più recenti dispositivi di storage di nuova generazione SuperSpeed, la batteria integrata estende la durata della batteria del nuovo ASUS Transformer Pad da 13 a 17 ore mentre lo slot per schede SDXC si affianca a quello per schede microSDXC del tablet. 

Questo ASUS Transformer Pad, compresa la Mobile Dock, sarà disponibile a un prezzo di 499€.

 

specifiche trasformer

Condividi

Altre news