Conosciamo meglio il nuovo Transformer Pad TF701T di ASUS

1587
0
CONDIVIDI

ASUS ha annunciato all’IFA 2013 il nuovo Transformer Pad TF701T, il top di gamma per quanto riguarda gli innovativi dispositivi “trasformabili”. È spesso soli 8,9 mm e pesa appena 585 grammi. Un altoparlante di elevata qualità con tecnologia ASUS SonicMaster assicura un audio potente e cristallino, mentre la batteria (quando il tablet è inserito nella mobile dock) assicura 17 ore di autonomia, pari a due giorni lavorativi.

Vanta poi un display IGZO-TFT da 10 pollici con risoluzione 2560 x 1600 WQXGA. È realizzato con tecnologia IPS, che assicura una fedele riproduzione cromatica, ampi angoli di visualizzazione e un’eccellente visibilità in condizioni di pieno sole. Il processore è un NVIDIA Tegra 4 con CPU quad-core ARM Cortex-A15 e una GPU GeForce a 72 core. Dispone di una fotocamera frontale da 1,2 megapixel per video chiamate perfette e di una videocamera posteriore da 5 megapixel che permette di scattare foto di buona qualità e di registrare video 1080p Full HD.

Transformer-Pad

Il nuovo ASUS Transformer Pad si trasforma in un potente laptop Android una volta collegato alla propria Mobile Dock, che dispone di una tastiera full-size con un ampio touchpad multi-touch per utilizzare appieno le app per la produttività e la suite PolarisOffice (compatibile con Microsoft Office) preinstallata sul dispositivo. La dock include inoltre una porta USB 3.0 che supporta i più recenti dispositivi di storage di nuova generazione SuperSpeed, la batteria integrata estende la durata della batteria del nuovo ASUS Transformer Pad da 13 a 17 ore mentre lo slot per schede SDXC si affianca a quello per schede microSDXC del tablet. 

Questo ASUS Transformer Pad, compresa la Mobile Dock, sarà disponibile a un prezzo di 499€.

 

specifiche trasformer

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS