Cerca
Close this search box.
Cerca

ASUS MeMO Pad 8 e MeMO Pad 10, conosciamoli nei dettagli

Nella giornata di ieri, ASUS ha presentato i suoi nuovi tablet MeMO Pad 8 e MeMO Pad 10. Vediamo di conoscerli meglio nei dettagli. Entrambi offrono una risoluzione da 1280×800 pixel, processori quad-core e possibilità di ampliare lo spazio di archiviazione disponibile tramite scheda microSD. Il modello da 8 pollici pesa 350 grammi ed è largo soli 12,7 cm. Il modello da 10 pollici è anch’esso facilmente trasportabile grazie al peso ridotto di soli 522 grammi.

I display di entrambe i modelli sono retroilluminati a LED e realizzati con tecnologia IPS, per immagini chiare e luminose, ampi angoli di visualizzazione e un’ottima visibilità in piena luce solare. La qualità dell’impianto audio è invece garantita dagli altoparlanti stereo di elevata qualità con tecnologia ASUS SonicMaster.

ASUS-MeMO-Pad™-8-TriCover_Pink_Folding_8

ASUS MeMO Pad 8 include una fotocamera posteriore da 5 megapixel, mentre ASUS MeMO Pad 10 dispone di una fotocamera posteriore da 2 megapixel. Entrambi i modelli permettono di catturare video 720p HD e dispongono di una fotocamera frontale da 1,2 megapixel. Entrambi i modelli presentano processori quad-core a 1.6GHz e storage interno di 8 GB, con possibilità di espansione via microSD. Per i tablet ASUS MeMO Pad 8 e ASUS MeMO Pad 10 sarà disponibile inoltre una cover protettiva opzionale TriCover, realizzata in materiali sintetici resistenti, che protegge sia il retro del tablet che lo schermo. Disponibile in tre colori, permette anche di sostenere lo schermo a un’angolatura comoda per scrivere e guardare filmati.

Saranno disponibili a partire da ottobre a partire da 249€.

asus memopad specifiche

Condividi

Altre news