Cerca
Close this search box.
Cerca

Apple rinforza il team iAd per il lancio di iTunes Radio

L’evento Apple del 10 settembre, nel corso del quale verrà rilasciato iOS 7 e iTunes Radio, è ormai ufficiale. Visto quindi l’imminente lancio al pubblico del servizio, l’azienda di Cupertino ha assunto molto personale nel settore iAd. Ricordiamo infatti, che la radio di Cupertino sarà supportata grazie ad annunci pubblicitari che appariranno di tanto in tanto, per gli utenti non abbonati ad iTunes Match.

Il report arriva da Ad Age che ha riferito:

Apple aveva pubblicato cinque lavori legati agli iAd nella propria pagina dei lavori, e altri 35 su LinkedIn solo nel mese di agosto. Le possibilità di lavoro sono per una varietà di posizioni compresi  coordinatori, responsabili del progetto di annunci, project manager e ingegneri che creeranno nuovi annunci mediatici per iAd.

Inoltre, Apple sembra essere interessata all’assunzione di dirigenti di annunci con esperienza creativa per aiutare i marchi e le agenzie creano annunci migliori per la sua rete pubblicitaria iAd in espansione.

Vi ricordiamo che gli annunci audio dovrebbero apparire circa una volta ogni 15 minuti, mentre gli annunci video sullo schermo appariranno circa ogni ora, quando l’utente sta usando il dispositivo.

fonte | MacRumors

Condividi

Altre news