Cerca
Close this search box.
Cerca

PNY lancia StorEDGE, per ampliare la memoria dei portatili Apple

PNY Technologies annuncia StorEDGE: un nuovo modulo di espansione di memoria flash progettato esclusivamente per gli utenti MacBook, che consente di aumentare la capacità di storage disponibile in modo facile e veloce. Si inserisce nel lettore SD come una normale memory card ma grazie ai suoi 64 GB o 128 GB, permette di ampliare drasticamente la memoria a disposizione. Il design è stato studiato proprio per essere invisibile, per confondersi con l’ormai leggendario look dei computer portatili Apple.

Jonathan Filleau, Direttore Marketing di PNY EMEA, ha dichiarato:

Questo nuovo prodotto è una soluzione pratica e vantaggiosa per gli utenti che desiderano aumentare facilmente e velocemente la capacità di storage del loro MacBook. Una volta inserito, StorEdge appare come una periferica esterna nel tuo computer, consentendo un accesso facile, un drag-and-drop degli archivi intuitivo, così come la ricerca dei contenuti nel Finder. Non richiede installazione e gli utenti non dovranno più preoccuparsi di scollegamenti o disconnessioni, come accade con altri tipi di dispositivi di storage. StorEdge è ideale per gli utenti MacBook che ricercano maggiore capacità di storage senza compromettere la portabilità del loro MacBook e i preziosi documenti che conserva.

PNY StorEdge è compatibile con MacBook Air 13”, MacBook Pro, e MacBook Pro con Retina display ed è garantita per 5 anni. È disponibile per l’acquisto presso la solita rete di distribuzione PNY ai prezzi consigliati di 79€, per la versione da 64 GB e 149€, per la versione da 128 GB.

StorEDGE

Condividi

Altre news