Cerca
Close this search box.
Cerca

LG Nexus 5: lancio previsto in ottobre

Solo pochi giorni fa vi abbiamo riportato altri rumors riguardanti il ​​Nexus 5, il quale potrebbe essere ancora una volta prodotto da LG. Oggi però, sono trapelate ulteriori indiscrezioni che ribadiscono non solo la produzione di LG, ma ne annunciano anche l’uscita.

Infatti, attraverso un sito vietnamita molto vicino alla società sudcoreana, si iniziano a scorgere alcune notizie molto più concrete, che vedrebbero il Nexus 5 in uscita per il mese di ottobre. Naturalmente come sempre, vi consigliamo di prendere queste indiscrezioni con le pinze, poiché nulla è ancora stato ufficializzato.

Sembra inoltre che, il presunto Nexus 5 di LG, potrebbe essere basato sulla filosofia di LG G2, l’ultimo nato della società sudcoreana, il che significa caratteristiche tecniche ed estetiche simili. Tra queste si parla di un display Full HD 5.2, retto da un processore Snapdragon 800 quad-core a 2,26 GHz. In ambito estetico invece, si punta sulla scocca posteriore, che potrebbe essere in vetro, proprio come il suo predecessore: il Nexus 4.

fonte | ubergizmo

Condividi

Altre news