VEVO, video musicali su Dailymotion anche in Italia

766
0
CONDIVIDI

VEVO, una delle piattaforme leader nel mondo per quanto riguarda la “messa in rete” di video musicali premium, e Dailymotion annunciano l’estensione del loro accordo di syndication, che da oggi riguarderà anche l’Europa, in particolare Italia, Francia, Irlanda, Spagna e Gran Bretagna. La partnership d’ora in poi offrirà anche agli utenti europei Dailymotion l’accesso illimitato, on-demand e ad-supported, al ricco catalogo premium programmato di oltre 75.000 video musicali, concerti e musica originale. Fino ad oggi questi contenuti video erano disponibili solo per gli utenti Dailymotion USA.

Ecco cosa ha dichiarato Eric Mackay, Direttore Business affairs & business development di Vevo:

Siamo orgogliosi di annunciare l’estensione della partnership con Dailymotion. Fatto che consente a Vevo di mettere a disposizione il suo vasto catalogo di video musicali premium, eventi live e una programmazione originale agli utenti Dailymotion appassionati di musica. Ciò rafforza e cementifica Vevo come piattaforma leader del settore.

Marc Eychenne, Direttore contenuti Europa Dailymotion, invece afferma:

Dailymotion è nata per offrire ai suoi utenti contenuti originali e importanti, come la musica, che è uno dei nostri settori più popolari; in questo senso, siamo ben lieti di aver rafforzato la partnership con Vevo. Ciò garantirà contenuti maggiori e più vasti agli amanti della musica, anche europei.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS