iPhone 5C: questo dicono le confezioni di iPhone low cost

2178
2
CONDIVIDI

Il nuovo iPhone economico che Apple dovrebbe lanciare sul mercato fra poche settimane potrebbe chiamarsi iPhone 5C. Questo almeno è quello che leggiamo sulle confezioni viste in questa immagine. Potrebbero trattarsi tranquillamente di cloni cinesi, o di imitazioni, ma per dovere di cronaca ci teniamo a segnalarvele.

La “C” potrebbe rappresentare la voce “Color“, oppure “plastiC”, oppure “low Cost”. Sicuramente rappresenterà qualcosa, come la “S” rappresenta il termine “Speed”, velocità.

La forma poi assomiglia terribilmente alla cover posteriore vista nelle indiscrezioni fino ad ora trapelate. Voi che ne pensate?

fonte | WeiPhone

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • MDNA

    Conoscendo Apple che pensa sempre all’estetica molto elegante e azzeccata potrebbe essere. Però è anche vero che ora si sta concentrando moltissimo sul giovanile…penso che sia possibile e che ogni colorazione avrà una mela e una confezione diversa per la colorazione soprattutto. Gli iPod sono confezionati in piccole confezioni bellissime trasparenti e gli ultimi hanno la mela del colore del device, chi ci dice che l’iPhone LOW COST o “C” non può avere anche la confezione tipo sorpresa di uovo di pasqua in plastica ? Hahahah, a parte l’ironia è una buonissima idea. Ogni serie ha la sua particolare confezione, Apple pensa a tutto e finalmente anche al sistema con iOS 7.

  • Secondo me: iPhone 5C da 16GB a 429 euro. Sostituendo così iPhone 4 sullo store.