Come attivare la modalità “Foto panoramiche” anche su iPad e iPad mini

9622
0
CONDIVIDI

La funzione “Foto panoramiche” è stata una delle innovazioni più importanti di iOS 6, che hanno permesso al sistema operativo della società di cupertino di potersi avvicinare alla grande offerta di modalità che viene data da altri OS, tra tutti Android.

Questa funzione però, non è presente nativamente all’interno dell’app Fotocamera dell’iPad e dell’iPad mini, nonostante sia stata introdotta da Apple su iPhone 4S e naturalmente iPhone 5. Tuttavia, grazie ad un nuovo tweak di Cydia, è possibile attivare questa funzione sui tablet di Apple, beneficiando anche di interessanti aggiunte.

PanoMod è un nuovo tweak per dispositivi iOS jailbroken che abilita la modalità Panorama su qualsiasi dispositivo aggiornato almeno ad iOS 6. Nonostante la funzione non implichi particolari risorse hardware, Apple ha deciso di non introdurre nativamente questa caratteristica di iOS 6 su iPad e iPad mini. Con questo tweak, quindi, sarà possibile utilizzare una caratteristica fino ad oggi esclusiva degli ultimi iPhone anche sui modelli precedenti e anche su iPad.

PanoMod è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod touch 4G, iPod touch 5S, iPad 2, iPad 3, iPad 4 e iPad mini di prima generazione. Prima di procedere con l’utilizzo del tweak è bene di dare una lettura alle FAQs.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS