Cerca
Close this search box.
Cerca

Hipstamatic Oggl arriva su Windows Phone Store e porta la condivisione diretta su Instagram

Il Windows Phone Store sembra aver preso il via e dopo la recente notizia dell’arrivo di numerose app già presenti su iOS e Android sbarca in maniera ufficiale Hipstamatic Oggl.

Hipstamatic Oggl porta su Windows Phone 8 una ulteriore esperienza fotografica permettendo la registrazione e la post elaborazione di foto e video con numerosi filtri e pellicole. Scaricabile gratis presenta 5 lenti e pellicole (Paesaggio, Cibo, Ritratto, Vita notturna e Tramonto) e permette la condivisione su Oggl oltre ad altri social network come Twitter, Facebook, Tumblr e Instagram. In quest’ultimo caso si differenzia da client come Instance e Instagraph per la condivisione diretta.

Hipstamatic Oggl è disponibile in due versioni una pensata per tutti i Windows Phone e una per il Lumia 1020 identificata come Pro che introduce una serie di settaggi per la fotocamera da 41 megapixels come la regolazione dell’esposizione, bilanciamento del bianco, ISO e velocità di scatto dell’otturatore.

Entrambe le versioni presentano un espansione Premium acquistabile all’interno dell’applicazione che fornisce una serie di pacchetti aggiuntivi di filtri e lenti. Per chi crea un account entro il 9 Agosto saranno gratis per 60 giorni dopo di che avranno un costo di 2,99 dollari per 3 mesi o 9,99 per un anno.

Hipstamatic Oggl Hipstamatic Oggl Pro

fonte | thenextweb

Condividi

Altre news