Cerca
Close this search box.
Cerca

Galaxy Note III: e se oltre ad essere il terzo modello, avesse anche tre dimensioni di schermo?

Giunti ormai a luglio, non è più un segreto che Samsung stia lavorando alla prossima generazione del Galaxy Note, ma quel che in pochi considerano, è la possibilità che il Note III, venga distribuito con tre differenti dimensioni di schermo.

Il numero modello di questa nuova creatura dovrebbe essere SM-N900, ma l’utente @techkiddy, è riuscito tramite il database Zauba, a risalire a tre possibili dimensioni di schermo. Su Zauba, che non è altro che un grande database grazie al quale è possibile tracciare l’attività di import/export dell’India, sono visibili varianti del modello SM-N900 con schermi grandi 5.5, 5.7 e 6″, che sarebbero stati spediti all’india per “R&D Purpose” vale a dire per motivi di ricerca e sviluppo.

Se ciò fosse vero, Samsung proseguirebbe l’ulteriore frammentazione di modelli, già vista con la gamma dei Galaxy Mega. Oltre a questo, inoltre, sono emersi diversi codici relativi ai modelli come: SM-N900A, SM-N900AI, SM-N900P, SM-N900R4, SM-N900S, SM-N900T and SM-N900V. Non è ancora noto il motivo delle diverse sigle, ma dato che ad alcune di queste era stata aggiunta la dimensione insieme alla sigla, è più probabile che le varie sigle corrispondano ai diversi tipo di processore, radio e brandizzazione (Snapdragon, Exynos, moduli HSPA e LTE).

Non avendo certezze, ci toccherà sicuramente aspettare settembre quando all’IFA verrà finalmente svelato l’ennesimo (o forse ennesimi) smartphone di Samsung.

fonte | Engadget

Condividi

Altre news