Cerca
Close this search box.
Cerca

FIFA 14 Ultimate Team: mercato condiviso tra Xbox One e PS4

Buone notizie per i futuri utenti Xbox One e PlayStation 4 che non vedono l’ora di mettere le mani sul nuovo FIFA 14. EA Sports lancerà questo gioco proprio in concomitanza con l’uscita delle nuove console. Ciò che non era stato ancora detto però è che la modalità Ultimate Team, che tanto ha riscosso successo tra i videgiocatori, sarà condivisa tra utenti Xbox One e PS4.

Cosa significa questo? Beh, se un utente Xbox One metterà in vendita un giocatore, un utente PS4 potrà acquistarlo, e viceversa. Anche i FIFA Points potranno essere trasferiti da Xbox 360 a Xbox One, oppure da PlayStation 3 a PlayStation 4, con un’operazione dall’esito irreversibile.

fifa143

I nostri fan investono moltissimo tempo ed energie all’interno di FIFA Ultimate Team cercando di creare il loro team dei sogni e ci rendiamo conto dell’importanza del tempo dedicato a questa attività. Faremo in modo che questo tempo non venga sprecato, in modo tale che i fan riescano a conferirgli il massimo valore fin dall’inizio della stagione su Xbox 360 e PlayStation 3, includendo anche l’esperienza con le nuove console.

fonte | Webnews

Condividi

Altre news