Cerca
Close this search box.
Cerca

Motorola starebbe sviluppando device indossabili

Secondo un post dove si indicavano varie mansioni ricercate, Motorola starebbe avviandosi a creare una divisione per dispositivi indossabili: l’azienda – di proprietà di Google – cerca infatti un senior director of industrial design for wearables, ovvero un direttore senior per il design dei dispositivi indossabili, che dovrebbe, sempre secondo Motorola, “portare con sé le capacità di leadership e innovazione per una nuova serie di device indossabili”.

Motorola ha già esperienza nel campo dei dispositivi indossabili, ma bisogna vedere cosa intendono con “indossabili”: secondo Regina Dugan, capo della MM’s Advanced Technology and Research Group, un dispositivo indossabile dovrebbe essere una specie di device ultrasottile con antenne e sensori. La Dugan, parlando alla conferenza AllThingsD D11, ha portato a dimostrazione un “tatuaggio” con queste caratteristiche.

Motorola non è l’unica a pensare ai dispositivi indossabili, per quanto rivoluzionari come i “tatuaggi”: Google e Apple da tempo pensano ad un smartwatch.

Motorola non è la prima volta che pubblica annunci di lavoro che rivelano progetti in corso: era successo anche con il progetto Moto X: non sarà troppo sorprendente scoprire che tale annuncio venisse eliminato presto.

fonte | TechCrunch

Condividi

Altre news