Cerca
Close this search box.
Cerca

HTC riorganizza la dirigenza del Nord America

HTC continua i lavori di riorganizzazione delle strutture aziendali e dirigenziali, che vanno ormai avanti da alcuni mesi, comunicando alcuni cambiamenti nell’organigramma della divisione del Nord America.

In una mail, inviata dal CEO di HTC Peter Chou, ai dipendenti domenica scorsa e pubblicata parzialmente dal Wall Street Journal, sono state comunicate le seguenti modifiche nella struttura organizzativa:

“Jason McKenzie, presidente Global Sales, guiderà HTC Nord America. Mike Woodward, presidente della divisione Nord America, guiderà Device Emergenti, una nuova business unit che ci concentrerà sui prodotti innovativi e sulle strategia di distribuzione a livello globale”.

McKenzie, il dirigente che, sino ad ora, è stato il responsabile delle vendite a livello globale, si occuperà di gestire solo ed esclusivamente l’intera divisione Nord America. Interessante notare che tra i compiti della nuova divisione Device Emergenti, che sarà guidata da Woodward, figura la gestione delle strategia di distribuzione. Un aspetto della politica commerciale di HTC che in alcune occasione ha mostrato diversi margini di miglioramento e che potrebbe essere potenziato grazie alla creazione della nuova unità preposta a tale scopo.

fonte | the verge

Condividi

Altre news