Cerca
Close this search box.
Cerca

iOS 7: siete pronti a ri-acquistare le vostre applicazioni?

Gedeon Maheux, graphic designer e co-fondatore di the Iconfactory, ha scritto un interessante articolo sul suo blog parlando di iOS 7 e delle tante applicazioni che per forza di cose dovranno essere aggiornate. iOS 7 cambierà molto, e questo è chiaro a tutti, ma Maheux ci apre gli occhi su un particolare che non può certo passare inosservato. Per quattro/cinque anni Apple ha utilizzato un determinato stile su iPhone, iPod e iPad. Gli sviluppatori si sono adattati a tale stile realizzando applicazioni compatibili con quell’esperienza grafica.

Ora che tutto cambia, gli sviluppatori dovranno sudare sette camicie per ri-adattare le loro “idee” ad iOS 7. Visto che Apple non permette l’invio di aggiornamenti a pagamento, molti sviluppatori sicuramente cancelleranno le loro app dagli store mettendo a disposizione release tutte nuove (che gli utenti dovranno ri-acquistare per averle a disposizione).

Voi sareste disposti a ri-acquistare la maggior parte delle vostre applicazioni preferite? Fatecelo sapere nei commenti.

fonte | TUAW

Condividi

Altre news