iOS 7 beta 4 in arrivo lunedì 22 luglio

2731
5
CONDIVIDI

Pronti per la beta 4 di iOS 7? Apple la rilascerà, come al solito, due settimane dopo il rilascio della terza beta, quindi lunedì 22 luglio 2013. Tale update sarà disponibile per tutti gli sviluppatori e potrà essere eseguito sia via ripristino (tramite iTunes) che via OTA.

Ci aspettiamo importanti novità con questa ennesima beta, perché iOS 7 beta 3 soffre ancora di diversi problemi più o meno gravi, soprattutto nella connessione 3G e Wi-Fi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • MDNA

    Speriamo bene. Da quando ho la beta di iOS 7 ho sempre difetti, dalla 1 alla 2 alla 3…sempre difetti. Sarebbe ora di risolverli…infatti quello del 3G e del wifi che sono a dir poco pesanti da sopportare. Poi il fatto che il telefono si spegne ogni 5 ore perché sembra non regga iOS 7. Spero che risolvano almeno un paio di questi gravi problemi, non voglio ritornare ancora a iOS 6…è così brutto e antiquato ora che abbiamo iOS 7…

    • Sono pur sempre beta…

      • MDNA

        Si beh ovvio, ma cosa migliorano di beta in beta se i problemi più grandi ci sono sempre ? Per migliorare la grafica è abbastanza bella così per il momento…dare più attenzione alla stabilità del sistema non è una brutta idea…

        • Lo fanno, fidati. Ma tutto cambia da paese in paese. Può essere che per gli americani è tutto ok! Le beta servono a questo…

          Pensi ci vogliano 2 settimane per mettere delle trasparenze qua e la?

          • MDNA

            A quanto pare no. Non risolvono nulla a quanto pare, i problemi che avevo nella beta 1 e 2 sono rimasti nella 3 e non solo a me. Sono iscritto a altri siti internazionali e a quanto pare sia americani, che europei che asiatici e così via si trovano male con la beta di iOS 7 per colpa dei difetti che non risolvono, ho fatto un bel giro anche nel web.
            No, assolutamente, ma se devono rilasciare un sistema nuovo non possono pretendere che le beta così poco curate facciano tanta strada.