Cerca
Close this search box.
Cerca

Halo per Windows 8 soddisfa le aspettative

Su Windows 8 e Windows Phone 8 è appena arrivato il nuovo capitolo della serie Halo: Spartan Assault. I primi commenti dei fan sul gioco sono stati positivi, soprattutto per il gameplay.

Nonostante il cambio di piattaforma, sembra che Halo non abbia perso tutto le caratteristiche che i fan amano di più. La vista in prima persona è stata sostituita da una vista dall’alto che lo rende più adatto ai dispositivi mobili. I movimenti e le azioni si controllano con due joypad virtuali e con dei tap sullo schermo.

Nel gioco sarete uno dei due comandanti Sarah Palmer o Spartan Davis e sarete a bordo dell’astronave UNSC Infinity. Il gioco è costituito da 25 missioni che si possono rigiocare per migliorare il punteggio, che sarà mostrato nelle classifiche settimanali.

halospartanassaultnews

Il gioco resta molto fedele all’universo Halo con tante piccole cose che i fan apprezzeranno. Le missioni sono divertenti ma anche abbastanza corte e i controlli sono comunque migliori di tanti altri giochi per dispositivi touchscreen.

Il gioco è compatibile con i device Windows Phone 8 con almeno 1 GB di memoria RAM, e costa 6,49 Euro. La versione per tablet e PC Windows 8, invece, ha un costo di 5,99 Euro ed è acquistabile cliccando qui.

fonte | Mashable

Condividi

Altre news