Cerca
Close this search box.
Cerca

I Google Glass raggiungono i casinò di Atlantic City

Un utente che ha avuto la possibilità di ottenere in anteprima i Google Glass è entrato in diversi casinò di Atlantic City, utilizzando il gadget indossabile per registrare video all’interno del locale senza ottenere troppa attenzione da parte del personale, anche se come vi avevamo comunicato poco tempo fa in questo articolo, il dispositivo era stato vietato nei casinò.

Come noterete nel breve video qui di seguito, Chris Barrett ha potuto percorrere liberamente l’interno del casinò, senza ricevere domande sul dispositivo tecnologico indossato. E’ riuscito persino a giocare ad alcune slot durante la registrazione fino a giungere alla roulette, ma è lì che la sua fortuna si è conclusa.

Il “roulette dealer” gli ha chiesto di rimuovere il dispositivo. Barrett spiega:

Di seguito siamo usciti dal casinò e ho scattato alcune foto al locale prima di tornare alle nostre auto.

Dopo che il dealer mi ha chiesto cosa stavo indossando, una volta che ho iniziato a giocare, mi ha chiesto che cosa fossero i Google Glass. Gli ho spiegato, come lo spiego a tutti, quello che gli occhiali possono fare e ciò che potenzialmente potrebbero fare in futuro. Di solito lascio provare anche alla persona, ma il casinò non era il posto giusto per fare ciò.

Abbiamo camminato davanti a numerose guardie di sicurezza e ho avuto un contatto visivo con molte persone in tutto il casinò , nessuno oltre al dealer di roulette mi ha chiesto cosa stavo indossando.

Dal momento che c’è un gran parlare dell’utilizzo dei Google Glass in precisi luoghi e per il rispetto della privacy, è certamente interessante vedere che il gadget non è così evidente come si potrebbe immaginare. Tuttavia, non tutti sono a conoscenza dei Google Glass ancora, perciò il personale del casinò dovrà prestare molta attenzione a ciò che indossano i clienti, dopo tutto le applicazioni possono contare le carte meglio di qualsiasi essere umano, no?

fonte | AndroidAuthority

Condividi

Altre news