Cerca
Close this search box.
Cerca

Hummels: “Borussia, dobbiamo diventare perfetti”

Mats Hummels vuole tornare a vincere. Dopo la bella stagione scorsa, fatta di tanti applausi ma di  nessun titolo, il pilastro della difesa di Jurgen Klopp traccia la strada per tornare al successo. In una lunga intervista rilasciata a Derwesten, Hummels riconosce gli errori della passata stagione:

“Abbiamo sbagliato alcune partite per poca concentrazione. A volte è stata colpa dei tanti impegni ma altre volte è stata colpa nostra, magari perchè provavamo a specchiarci troppo nel nostro gioco. C’è bisogno di essere più cinici in alcune partite, soprattutto contro le piccole. Siamo arrivati secondi e ne siamo contenti ma i 25 punti dal Bayern Monaco sono troppi. Per arrivare al loro livello dovremo essere perfetti, dosare le forze e non ripetere gli errori di concentrazione fatti lo scorso anno. Io prima di tutti, voglio essere decisivo e carico per l’inizio della stagione”.

Le continue voci di mercato sul suo futuro, non hanno scalfito la sua voglia di affermarsi con questa maglia:

Ogni giorno ho letto dichiarazioni sul mio futuro e per qualche settimana non ho voluto comprare neanche i giornali. Sono felice qui e mi impegno ogni giorno per vincere con il Borussia. Ho già vinto due campionati e una coppa di Germania ma non sono ancora sazio ed è giusto così”.  

Condividi

Altre news