Cerca
Close this search box.
Cerca

Huawei Ascend P6 anche con 3 Italia

Anche 3 Italia mette a disposizione nei propri listini il nuovo Huawei Ascend P6, lo smartphone più sottile al mondo. Questo dispositivo mette a disposizione processore Quad-Core da 1.5 GHz, sistema operativo Android Jelly Bean 4.2.2, diplay LCD da 4,7 pollici HD, fotocamere da 5 megapixel (frontale) e da 8 megapixel (posteriore) per riprese video in full HD, corpo in alluminio satinato e profilo smussato in soli 120 grammi di peso.

L’offerta messa a disposizione da 3 Italia è vantaggiosissima. Per portarsi a casa un Ascend P6 basterà aderire all’offerta Ricaricabile Scegli15 di “3”, portando il proprio numero da altro operatore. Con Scegli15 il Cliente acquisterà lo smartphone in 30 rate mensili e 15€ di traffico che sarà erogato con un servizio di ricarica automatica utilizzabile per chiamate, messaggi ed internet. La ricarica automatica potrà essere utilizzata anche per attivare ALL-IN Medium e avere ogni mese 400 minuti, 400 SMS e 1 GB di Internet veloce al costo di 12€.

Marco Giannotti, Devices & Application Farm Director di 3 Italia, ha dichiarato:

Grazie alla partnership con Huawei, i nostri clienti potranno avere in anteprima uno degli smartphone più innovativi e tecnologicamente avanzati oggi disponibili sul mercato. Ascend P6 permetterà di sfruttare appieno le funzionalità tipiche degli smartphone più evoluti che solo i nostri clienti potranno apprezzare con un’offerta davvero conveniente.

Condividi

Altre news