Cerca
Close this search box.
Cerca

E’ questo il primo smartphone Android di HP?

E’ da poco giunto sul web un rendering di uno smartphone con marchio HP.  Il produttore di computer sarà forse pronto ancora una volta a commercializzare smartphone?

Il rendering, postato da PhoneArena mostrato qui di seguito , delinea un dispositivo che sembra eseguire il sistema Android, mentre esternamente ha le linee di iPhone. Naturalmente, la notizia non può essere confermata, perciò dobbiamo aspettare che HP sveli un nuovo smartphone di sua iniziativa.

hp-android-smartphone-render-1

Fatta eccezione per l’immagine non ci sono informazioni disponibili su questo device. Non sono note nè specifiche hardware e software nè data di lancio, oltre ad un possibile nome per questo futuro dispositivo.

La società che aveva acquistato Palm per webOS solo per vederlo morire poco dopo, è ora pronta a scommettere su Android. Di recente l’azienda ha infatti lanciato sul mercato l’HP Slate 7, un tablet da 7 pollici basato su Android che ha ottenuto una discreta fetta di mercato considerato l’esagerato numero di dispositivi già presenti.

fonte | AndroidAuthority

Condividi

Altre news