Cerca
Close this search box.
Cerca

Clikpost: niente più code alla posta, si spedisce via web

Conoscete Clikpost? Un nuovo servizio di posta online che permette di spedire lettere, raccomandate e telegrammi comodamente dal proprio computer, garantendo considerevoli risparmi di tempo e di denaro. Niente più code in posta. Da oggi potrete spedire lettere di posta prioritaria, telegrammi e raccomandate direttamente da Internet, in pochi e semplici passi, con l’immediatezza con cui inviate quotidianamente le vostre mail.

Il servizio è pensato in particolare per aziende ed enti, ma è utilizzabile con estrema facilità e convenienza anche da utenti privati. Come funziona? Dopo aver effettuato la registrazione e creato il proprio conto Clikpost (tramite PayPal o Bonifico Bancario) vi basterà seguire la semplice procedura guidata. Sarà il Centro di Produzione di Clikpost a stampare, imbustare, affrancare e spedire i documenti al posto vostro.

Potrete poi monitorare la spedizione, archiviare e consultare i documenti spediti e, nel caso delle raccomandate, scaricare e stampare l’avviso di ricevimento. All’interno della vostra Area Riservata potrete anche scaricare la fattura relativa agli invii effettuati. La piattaforma è sicura al 100%: con la connessione “https” i dati personali sono assolutamente protetti e anche i pagamenti avvengono in tutta sicurezza.

Ecco i prezzi:

costi Clikpost

Condividi

Altre news