Cerca
Close this search box.
Cerca

HTC One: arriva Android 4.2.2 con Instagram su BlinkFeed

L’azienda taiwanese ha confermato che, a partire da oggi, l’HTC One riceverà l’ultimo aggiornamento software Android 4.2.2 (Jelly Bean) con importanti miglioramenti anche a HTC Sense 5. L’aggiornamento di Sense rende la schermata iniziale ancora più personalizzabile. BlinkFeed riceverà un ulteriore impulso, grazie anche all’integrazione di Instagram all’interno dei feed di servizi e account, aumentando ulteriormente il flusso di informazioni ritenute personalmente rilevanti direttamente sulla schermata iniziale. A questo si aggiunge anche l’arricchimento delle fonti di HTC BlinkFeed con l’ingresso di Coming Soon per gli appassionati di cinema e altre fonti di tecnologia e lifestyle. Gli utenti troveranno anche una maggiore flessibilità nella personalizzazione del layout della propria home del telefono.

Questo aggiornamento migliora anche le funzionalità multimediali con un più versatile HTC Music Channel e la possibilità di regolare la messa a fuoco e l’esposizione della fotocamera. Inoltre, in questo aggiornamento gli utenti potranno ora trovare raddoppiati i temi utilizzabili per la creazione di “video highlight” dei loro eventi, realizzando un perfetto sodalizio con la Ultrapixel Camera. Inoltre, il miglioramento della HTC Sense TV app consentirà ora agli utenti di ordinare l’elenco canali abbinandolo all’ordine dei propri su TV / Set-top box.

In aggiunta a questo, nell’aggiornamento ad Android 4.2.2 sono incluse anche altre funzionalità come Daydream, impostazioni rapide e widget salvaschermo.

Con questo aggiornamento, HTC One sarà il primo dispositivo certificato HTCpro in EMEA, progettato per soddisfare al massimo le aspettative dei clienti business, in modo da offrire soluzioni sicure e flessibili per i responsabili IT incaricati della integrazione mobile. In quanto primo dispositivo certificato HTCpro, il nuovo HTC One offre funzionalità aziendali tra cui elevata sicurezza con la codifica avanzata a 256-bit, policy di gestione sicura delle password, rimozione dei dati da remotoe una serie di funzioni di produttività grazie alla nuova HTC Sense. I dati vengono ulteriormente protetti attraverso la connettività di rete sicura via Virtual Private Network (VPN), e integra  il supporto multi-head Internet Protocol Security VPN di Mocana Corp. Inoltre, soluzioni flessibili di gestione dei dispositivi mobili (MDM) per la protezione, configurazione e gestione dei dati sul dispositivo mobile saranno disponibili grazie a partnership strategiche con i  fornitori più riconosciuti nel settore enterprise – tra cui AirWatch, MobileIron e numerosi altri – in grado di offrire ai clienti business e IT manager accesso ai principali controlli di gestione e sicurezza mobile.

Condividi

Altre news