Cerca
Close this search box.
Cerca

Moto X: trapela un video dell’operatore Rogers

Dopo che questa mattina vi abbiamo mostrato un video che ci permetteva di dare uno sguardo alla nuova funzionalità “Open Mic“, che Motorola metterà a disposizione su Moto X, ecco un altro filmato inerente proprio a tale novità. Questa volta il video non è amatoriale, ma ufficiale. Infatti, ci ha pensato Rogers (l’operatore mobile) a realizzato. In questo filmato viene messa in evidenza tale funzionalità, che permetterà di fare domande a Google Now anche a smartphone in stand-by. In parole povere, il Moto X funzionerà come i Google Glass, quando si pronuncia “Ok Glass” e l’occhiale magicamente comincia ad “ascoltarci”.

Altra novità riguarda le notifiche, che ora appaiono su display e non più su indicatore LED. Infine, ci viene mostrata rapidamente la nuova app Fotocamera, che sembra totalmente diversa da quella presente su Android.

Sul forum Android Central sono emerse le specifiche che tale smartphone dovrebbe avere nella versione AT&T. Si parla di CPU  Snapdragon S4 Pro da 1,7Ghz, 2GB di RAM, 12GB di memoria interna e Android 4.2.2 in esecuzione. Il display avrà una risoluzione di 1280 x 720 pixel.

Condividi

Altre news