Cerca
Close this search box.
Cerca

CrazyTube: l’App per Windows Phone che vi offre video divertenti a non finire

Conoscete CrazyTube? Il sito del network OverPress che si occupa di segnalarvi quotidianamente quelli che sono i video più divertenti, strampalati e curiosi presenti sul web. No? Non sapete cosa vi siete persi. Per recuperare il tempo perso andate subito a visitarlo, oppure, scaricate la nuova applicazione per Windows Phone 8, da poche ore disponibile sul Windows Phone Store.

Tramite questa applicazione, realizzata in perfetto stile metro, potrete gustarvi tutti i video che pubblicati sul sito, direttamente tramite il vostro dispositivo Windows Phone. La schermata iniziale vi da accesso agli ultimi video segnalati sul sito, mentre scorrendo verso destra avrete a disposizione le singole categorie. Potete quindi vedere anche soltanto i filmati appartenenti alla categoria che più vi interessa, magari quella sportiva, oppure quella con dentro solo video Divertenti.

Categorie CrazyTube App

L’app include anche il supporto alle notifiche toast, alle notifiche sulla schermata di blocco e alle Live Tile, che porteranno i contenuti direttamente sulla vostra schermata Start, in base alle categorie di interesse.

Se volete scaricarla, ovviamente senza spendere un solo centesimo, cliccate qui.

CrazyTube App

Condividi

Altre news