Cerca
Close this search box.
Cerca

Sony: in arrivo la versione mini di Honami

Sony sarebbe a lavoro su una versione compatta del suo prossimo top di gamma Honami, denominato per ora, Honami Mini. Il dispositivo in versione large, invece, deve essere ancora presentato, perciò la società ha indetto un evento per il prossimo 4 Settembre a Berlino.

Honami Mini dovrebbe essere lo smartphone che molti utenti attendono da tempo, in quanto, nonostante le piccole dimensioni, dovrebbe avere un hardware da top di gamma e quindi molto potente. Sony starebbe lavorando allo smartphone per competere direttamente con il prossimo iPhone 5S che sarà lanciato questo Autunno da Apple, con un display che, come ben sappiamo, dovrebbe rimanere ancora da 4 pollici.

Honami Mini, infatti, dovrebbe avere un display tra i 4 e i 4.3 pollici e un SoC Snapdragon 800, la più recente piattaforma Qualcomm. La fotocamera non dovrebbe essere performante come quella di Honami, ma avrebbe comunque ottime prestazioni. Insomma, Sony si da da fare, cercando di recuperare il gap perso contro Samsung, LG e Huawei, sopratutto in questi ultimi anni.

fonte | android authority

Condividi

Altre news