Vine rilascia uno dei più grandi aggiornamenti

691
0
CONDIVIDI

La scorsa settimana, Vine ha introdotto uno dei più grandi aggiornamenti... per iOS. Con l’update gli sviluppatori hanno raggiunto netti miglioramenti con lo scopo di migliorare il prodotto e di superare la funzionalità video presentata da Instagram.

Oggi, Vine ha portato l’aggiornamento anche ad Android. D’ora in poi gli utenti potranno accedere a nuovi canali video, con la possibilità di navigare o caricare i canali relativi a contenuti specifici. Con l’aggiornamento sono presenti ora quindici canali, divisi tra categorie come commedia, musica e natura.

L’aggiornamento porta anche la possibilità di “Revine” , cioè condividere con i vostri amici i contenuti visti tramite un semplice tocco. E se questo non bastasse, ora è presente anche una interfaccia di acquisizione aggiornata ed un widget di cattura composto da un’icona 1×1 che permette una rapida cattura dei momenti.

Se ancora non avete aggiornato l’applicazione per Android o non l’avete scaricata sul vostro smartphone e siete desiderosi di provarla basta cliccare sul seguente link.

fonte | AndroidPolice

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS