Cerca
Close this search box.
Cerca

Vine rilascia uno dei più grandi aggiornamenti

La scorsa settimana, Vine ha introdotto uno dei più grandi aggiornamenti... per iOS. Con l’update gli sviluppatori hanno raggiunto netti miglioramenti con lo scopo di migliorare il prodotto e di superare la funzionalità video presentata da Instagram.

Oggi, Vine ha portato l’aggiornamento anche ad Android. D’ora in poi gli utenti potranno accedere a nuovi canali video, con la possibilità di navigare o caricare i canali relativi a contenuti specifici. Con l’aggiornamento sono presenti ora quindici canali, divisi tra categorie come commedia, musica e natura.

L’aggiornamento porta anche la possibilità di “Revine” , cioè condividere con i vostri amici i contenuti visti tramite un semplice tocco. E se questo non bastasse, ora è presente anche una interfaccia di acquisizione aggiornata ed un widget di cattura composto da un’icona 1×1 che permette una rapida cattura dei momenti.

Se ancora non avete aggiornato l’applicazione per Android o non l’avete scaricata sul vostro smartphone e siete desiderosi di provarla basta cliccare sul seguente link.

fonte | AndroidPolice

Condividi

Altre news