Facebook Home introduce le cartelle

687
0
CONDIVIDI

Il rilascio di Facebook Home sarà per sempre conosciuto come uno dei peggiori di sempre. Ad oggi, la valutazione media sul Pay Store è di 2.9 pur avendo milioni di download. E ‘stato anche responsabile per la rapida fine dell’HTC First . Tuttavia, Facebook sta rilasciando diversi aggiornamenti. Con l’ultimo, l’azienda ha introdotto il supporto alle cartelle.

Sicuramente starete pensando il perché Facebook abbia incluso questa funzione solo ora, anche se su Android è già stata introdotta da anni. Purtroppo, non abbiamo una risposta per questo, ma almeno possiamo far notare che l’azienda si stia dedicando a migliorare al meglio l’applicazione. Altri aggiornamenti recenti hanno incluso anche correzioni di bug, miglioramenti delle prestazioni, gestione migliorata con risparmio di batteria e anche un dock migliore. Inoltre, secondo un portavoce, Facebook Home includerà presto widget. Probabilmente presto l’applicazione sarà alla pari di altri launcher per Android ben più conosciuti.

Secondo voi i miglioramenti introdotti bastano per fare di Facebook Home un buon launcher o c’è da lavorare ancora molto?

fonte | AndroidAuthority

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS