Cerca
Close this search box.
Cerca

GTA 5: sarà possibile personalizzare auto, moto e armi

Sicuramente avrete avuto modo di vedere il primo video-gameplay di GTA 5, gioco in arrivo il prossimo 17 settembre su PS3 e Xbox 360 (se non lo avete visto correte), ma oggi abbiamo ulteriori dettagli da darvi in merito a questo nuovo capolavoro Rockstar. La software house ha infatti confermato che in GTA V sarà possibile modificare le automobili e le moto presenti nel gioco. Ci sarà un editor interno che darà accesso agli oltre mille accessori a disposizione.

Imran Sarwar, di Rockstar, ha dichiarato:

Piuttosto che proporre al giocatore una semplice serie di opzioni, abbiamo deciso di dare alla personalizzazione uno spessore paragonabile alla molteplici attività affrontabili in GTA V. In alcune missioni sarà necessario modificare il proprio mezzo in un determinato modo, e in generale abbiamo deciso di approfondire la customizzazione in maniera più approfondita rispetto a San Andreas.

Quindi potrete modificare le automobili con nuove carrozzerie, cerchi in lega, finestrini, verniciature, luci extra e molto altro ancora. Potrete anche fotografare il vostro bolide, tramite lo smartphone del protagonista, per poi condividere l’immagine con gli amici sul portale Grand Theft Auto V Social Club.

Non solo auto e moto, anche le armi saranno personalizzabili, con tanti caricatori, impugnature, silenziatori e luci a disposizione.

fonte | Polygon

Condividi

Altre news