Viber: update importante per Windows Phone 8 e desktop

982
1
CONDIVIDI

Viber, la nota applicazione che offre servizi VoIP e di messaggistica istantanea, si aggiorna su Windows Phone 8 e desktop. Queste applicazioni vengono migliorate con l’introduzione del supporto agli stickers e alle emoticons. Ma non solo: ad esempio il client desktop ora supporta la messaggistica di gruppo, la capacità di vedere chi sta scrivendo un messaggio in una conversazione e offre nuove notifiche pop-up.

La società che gestisce Viber annuncia anche che l’applicazione per Windows Phone 8 viene scaricata 500.000 volte ogni mese. 200 milioni sono gli utenti registrati, quindi la maggior parte di essi utilizzano l’app su un devide iOS o Android. Tuttavia, 500.000 download al mese non sono proprio pochi.

Commentando l’arrivo di queste nuove versioni desktop e per Windows Phone 8, il CEO di Viber, Talmon Marco, ha dichiarato:

Ci siamo concentrati sul portare Viber su più piattaforme, garantendo così ai nostri utenti di poter comunicare liberamente con il maggior numero di loro amici. Oggi siamo molto felici di portare aggiornamenti importanti per due di queste piattaforme, garantendo la piena compatibilità tra le versioni Windows Phone e Desktop di Viber.

Se volete dare il via al download cliccate qui.

fonte | TheNextWeb

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • Hi,

    This is a member of Viber’s Team.

    Thank you for this article – we are very excited about our new release. :)

    We are here to receive feedback and questions directly from our users. Please don’t hesitate to contact us, and we’d be happy to assist. :)

    Thanks,

    Viber Team

    =========================

    Ciao,

    Si tratta di un membro del team di Viber.

    Grazie per questo articolo – siamo molto entusiasti della nostra nuova release. :)

    Noi siamo qui per ricevere commenti e domande direttamente dai nostri utenti. Non esitate a contattarci, saremo lieti di assistervi per favore. :)

    grazie,

    Viber squadra