Cerca
Close this search box.
Cerca

Twitter si aggiorna e sincronizza i messaggi diretti degli utenti

Grande novità introdotta da Twitter nelle ultime ore grazie al rilascio di un graditissimo aggiornamento che non potrà far altro che piacere ai tanti utenti che quotidianamente usano Twitter: la sincronizzazione dei messaggi diretti è finalmente realtà.

Fino ad ora, quando si riceveva un messaggio diretto (conosciuti anche come DM), si incorreva nella spiacevole situazione di dover segnalarlo come già letto nelle altre applicazioni in uso o, più semplicemente, nella versione web del social network. Sia chiaro: un problema sotto certi punti di vista abbastanza ‘ridicolo’, se vogliamo, ma decisamente ingente per tutti coloro che quotidianamente ricevono parecchi DM.

L’aggiornamento rilasciato nelle scorse ore per iOS, Android e Mac  inizia a risolvere questo problema: da adesso in avanti i messaggi diretti aperti da browser e dalle applicazioni dei dispositivi sopra citati verranno segnati automaticamente come letti su tutte le altre applicazioni in uso. Ovviamente l’aggiornamento ha portato anche altre piccole novità, come una composizione dei messaggi più facile quando si risponde in una conversazione e nuove funzionalità nella schermata di ricerca.

 

 

Condividi

Altre news