Cerca
Close this search box.
Cerca

UFFICIALE – Mario Gomez è della Fiorentina. Al Bayern 20 milioni di euro

La Bild ha confermato la conclusione della trattativa tra il Bayern Monaco e la Fiorentina per il trasferimento in viola di Mario Gomez. Dopo settimane di incontri si è finalmente raggiunto un accordo. La Fiorentina ha alzato la propria offerta, fino a raggiungere la cifra chiesta dal club di Monaco.

Ai tedeschi andranno subito 16 milioni di euro più altri 4 nei prossimi anni. Gomez ha firmato un contratto di quattro anni, che scadrà nel 2017. Sul sito del Bayern, intanto, la notizia è diventata ufficiale ed è arrivato anche il commento dell’amministratore delegato Karl-Heinz Rummenigge: 

«E’ stato il desiderio di Mario Gomez di lasciare il Bayern Monaco per andare a Firenze. Abbiamo rispettato un suo desiderio», ha detto Rummenigge. «Ha dato un contributo importante per i due campionati tedeschi vinti e le due vittorie in coppa nazionale. Il clou è stato naturalmente la vittoria della Champions League e il trionfo con il triplete della scorsa stagione. Lo ringrazio per tutto quello che ha dato al Bayern e gli auguro fortuna e successo a Firenze».

 

Condividi

Altre news