MIUI 5 ora disponibile per HTC One

982
4
CONDIVIDI

Gioite cari utenti HTC One, almeno se siete fra quelli che attendevano con ansia il rilascio della famosa custom ROM MIUI anche per il nuovo top smartphone taiwanese. Finalmente anche voi sarete in grado di dare quell’impronta iPhone al vostro nuovo smartphone HTC. Essendo una ROM personalizzata, questa MIUI versione 5 offre tante caratteristiche aggiuntive, ma anche tante problematiche che piano piano saranno risolte con futuri aggiornamenti.

Qui trovate alcuni screen e tutto ciò che vi serve per l’installazione. Ovviamente il vostro HTC One deve essere sbloccato per poter supportare la MIUI versione 5.

fonte | Android Central

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • Nonricordolapsw

    Quindi, quando esce un prodotto puro Android,anche se ha tutti pregi, vi dannate per trovare ed enfatizzare l’unico difetto magari presente, mentre basta far uscire una rom ancora incompleta, purche avvicini un cell al feeling Apple, e chi se ne frega dei difetti? Ovvio che verranno corretti con future release, ma allora questo vale per tutti, compreso il sistema a Android 4.2.2 o no?
    Cambiate nome al sito: “Applefanboy.net” suona più chiaro.
    Qualsiasi sito Android sta chiarendo che i problemi sono molti e non ne consiglia l’installazione solo ad esperti… mica vorrete far distruggere dei cell alla gente per poi dire “visto?con iPhone questo non succede”.

    • Quello che dici non è affatto giusto nei nostri confronti. Innanzitutto, il dominio Applefanboy.net era occupato…. :)

      No, lasciamo da parte gli scherzi. Noi proviamo a dare più notizie possibili a voi lettori. Ovviamente molto dipende dagli articolisti. Se abbiamo a disposizione più articolisti che parlano di materiale Apple durante un determinato giorno è logico che escano fuori più articoli di stampo Apple. Non dico che è giusto, ma purtroppo è una conseguenza logica del nostro assetto editoriale.

      Tuttavia, se il 60% delle news sono a stampo Apple, l’altro 40% è Android, Windows, Windows Phone, ecc. Come detto prima, proviamo a coprire più news possibili per farvi rimanere sempre informati. In questo caso, noi abbiamo riportato l’arrivo di MIUI 5 su HTC One, avvisando che ci sono problemi. Di più non possiamo fare…

      • Nonricordolapsw

        Grazie della risposta! Volevo solo dire che vi leggo spesso e ritengo che una rivista dovrebbe sempre dare informazione, anche se l’assetto editoriale magari riguarda una marca in particolare (il che può essere comprensibile). Mi sono sentito di commentare perché ultimamente ho visto un po’ troppa partigianeria e ritengo che una rivista intelligente come questa divenne staccarsi da fenomeni di puro fanatismo e rimanere nei limiti del possibile obbiettiva. Ciao!

        • Grazie a te per aver espresso la tua opinione :)

          Noi cerchiamo di essere il più obiettivi possibili. Puoi criticare certo il numero di articoli che magari dedichiamo al mondo Apple. Ma quando c’è da criticare critichiamo. Guarda gli articoli su iOS 7 da me scritti e capirai che proprio fanboy non siamo…

          Ma anche se lo fossimo non vedo il problema. Certo, se poi ogni articoli si trasforma in “Quanto è brava Apple” o “Il nuovo iPhone low cost conquisterà il mondo” allora ok. Ma non penso sia il nostro caso.