Cerca
Close this search box.
Cerca

Illuminazione Ritratti: la nuova applicazione per NEX-5R o NEX-6

L’espansione delle app per le fotocamere di Sony prosegue con il lancio della nuova “Illuminazione Ritratti“, che consente di accentuare, in poche mosse, i tratti dei volti e scattare intensi primi piani semplicemente regolando il livello di luminosità e contrasto. Acquistabile sul PlayMemories Camera Apps Store, questa nuova app permette di trasformare un ritratto fatto in casa in uno scatto professionale da studio fotografico, oppure un normale paesaggio in un quadro vivido.

Tale app prevede tre, facili passaggi. Per prima cosa, si regola il livello di illuminazione del soggetto o dello sfondo; poi si passa alla messa a punto della composizione e, infine, si salvano sia l’immagine modificata sia la copia originale. Più semplice di così!

Per acquistare le nuove app direttamente dalla fotocamera NEX-5R o NEX-6, basta sfogliare il catalogo via Wi-Fi, selezionare uno fra i tanti prodotti disponibili e caricarlo immediatamente sulla fotocamera. Illuminazione Ritratti è già disponibile in Regno Unito, Irlanda, Belgio, Paesi Bassi, Francia, Germania, Italia, Danimarca, Finlandia, Norvegia, Svezia e Spagna.

Condividi

Altre news