Cerca
Close this search box.
Cerca

Samsung Galaxy Note 3: lancio previsto per il 4 Settembre

Uno dei dispositivi più attesi per i prossimi mesi è sicuramente il tanto chiacchierato Galaxy Note 3 di Samsung, dispositivo caratterizzato dalle sue dimensioni che lo fanno rientrare nella categoria dei phablet, amata o odiata dal grande pubblico.

Nel corso delle scorse settimane sono stati molti i rumors a riguardo e quest’oggi, a essere sotto osservazione dei media, è la data di lancio prevista per il dispositivo. Un paio di settimane fa un analista Coreano aveva dichiarato che il nuovo Galaxy Note 3 sarebbe stato lanciato in Settembre, ma ora si hanno dettagli più precisi: secondo i soliti ben informati, infatti, l’ultimo phablet di casa Samsung dovrebbe essere lanciato il 4 Settembre.

Non una data scelta a caso, ovviamente, in quanto il Galaxy Note 3 dovrebbe essere presentato nel corso dell’evento stampa Samsung Unpacked, in programma per il giorno d’apertura dell’IFA di Berlino. Essendo stati lanciati i suoi predecessori nel corso dello stesso evento, è facile intuire che le notizie siano abbastanza certe, salvo casi di cambiamenti dell’ultimo minuto.

Il lancio del Galaxy Note 3 in quel periodo, inoltre, potrebbe avvantaggiare l’azienda sud-coreana che, in questo modo, giocherebbe d’anticipo rispetto al lancio della nuova versione dell’iPhone di Cupertino, andando a conquistare una percentuale di mercato superiore.

Condividi

Altre news