Cerca
Close this search box.
Cerca

iPhone low cost: Foxconn inizia le spedizioni per il rilascio in autunno

Dopo aver visionato attentamente i rumors trapelati nel corso del weekend, i quali mostravano le scocche posteriori del nuovo iPhone economico targato Apple, oggi arriva un’ulteriore notizia che va a confermare l’arrivo dei dispositivi nel mercato.

L’indiscrezione arriva da un sito cinese abbastanza attendibile: lieyunwang. La rivelazione si basa sulle prime unità di iPhone low cost, le quali sarebbero state già spedite negli USA, per prepararsi al lancio previsto in Autunno. In passato, anche il Wall Street Journal aveva confermato la presentazione in autunno dell’iPhone economico dichiarando:

“Il nuovo iDevice da 4″, avrà un case differente rispetto al modello di iPhone di fascia alta e che la Apple stava lavorando su differenti scocche colorate per il nuovo telefono, ma ancora il tutto non era chiaro”.

Anche il sito cinese in questione ha confermato che il dispositivo verrà commercializzato in vari colori e che molto probabilmente avrà lo stesso prezzo dell’iPhone 4 che costa ad oggi circa 429€. Per quanto riguarda la componentistica, si pensa possa montare su uno schermo da 4 pollici, come iPhone 5, ma verrà realizzato con materiali meno pregiati.

fonte | idownloadblog

Condividi

Altre news