iPhone low cost: appaiono nuove colorazioni

849
2
CONDIVIDI

Dopo la cover posteriore verde apparsa qualche giorno fa, emergono nuove cover colorate che probabilmente andranno a collocarsi sul retro dei nuovi iPhone low cost. Le nuove colorazioni le potete vedere nell’immagine qui sopra. Oltre al verde già visto, troviamo un rosso acceso e un giallo. Sono colori molto vivaci, in perfetto stile Apple.

Il sito francese NoWhereElse.fr ha confrontato queste cover con quelle che dovrebbero far parte del futuro iPhone 5S, scoprendo che i punti di fissaggio coincidono in maniera impeccabile.

CM-iPhone-Plastique

Apple è quindi pronta al lancio di questo iPhone a basso costo. Questo prodotto potrebbe essere molto importante per l’azienda con sede a Cupertino. Gli analisti dicono che potrebbe far proprio l’11% del mercato smartphone di fascia bassa nel suo primo anno sul mercato.

Voi cosa ne pensate?

entry-level-iphone

fonte | Mashable

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • gualtiero

    Secondo me un iPhone lowcost toglierà quell’alone di esclusività e di perfezione che iPhone si è creato come prodotto. Molti miei amici pensano che iPhone sia il top tra i top. Un iPhone lowcost farà vedere come iPhone sia come tutti gli altri, non più”il costoso frutto del desiderio”

    • Mah, secondo me i tuoi amici continueranno a pensare che l’iPhone è il top dei top, mentre altri potranno finalmente permettersi un dispositivo simile, non uguale per design e prestazioni hardware, ma che fa girare le stesse app, più o meno.