Ecco l’auricolare invisibile che si impianta nell’orecchio

1480
2
CONDIVIDI

Quest’uomo, Rich Lee, si è fatto impiantare un’auricolare invisibile nell’orecchio che è completamente nascosto ed impossibile da vedere in quanto inserito all’interno del Trago.

Il Biohacking è una pratica che, per mezzo di interventi chirurgici, vuole migliorare il corpo umano. L’uomo in questione infatti riuscirà a sentire fino a una distanza, a cui un normale essere umano non potrebbe. L’auricolare riceve il segnale inviato da una speciale collana (fatta con magneti) che Rich porta al collo. La collana crea un campo magnetico che fa vibrare l’auricolare, facendogli emettere i suoni.

Questa tecnologia potrebbe avere tante applicazioni se pensiamo allo spionaggio o alle intercettazioni, ma anche in campo medico potrebbe essere molto utile per guarire pazienti con carenze uditive.

Certo sarà un problema per Rich, attraversare i controlli di sicurezza in aeroporto e dover spiegare alla sicurezza che ha un auricolare impiantato nell’orecchio; ci crederanno?

fonte | TechnoBuffalo

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • Max Rocca

    Doveva farsi ritrapiantare il cervello, anzichè l auricolare!!

  • Micro auricolari invisibili senza fili, per ricevere ed inviare informazioni audio e video senza essere visti. Microfoni ultraminiaturizzati molto potenti permettono di inviare dati in maniera chiara e affidabile. L’interlocutore riceverà voce e video attraverso avanzate tecnologie Bluetooth, GSM, VHF, 3G. Le informazioni, voce e immagini ricevute, saranno chiare e compensibili. Auricolari nascosti e microfoni invisibili compatibili con smartphone, iPhone, iPad, tablet, notebook e telefoni cellulari. Il kit microauricolare senza fili può avere diverse applicazioni d’uso: operazioni sotto copertura, sicurezza body guard, reporter giornalisitici, presentatori TV, attori, investigatori, interviste di lavoro, discorsi pubblici di politici, esami e test, presentazioni in genere. Dopo l’acquisto, è di FONDAMENTALE IMPORTANZA IL NOSTRO SUPPORTO TECNICO GRATUITO, che vi aiuterà a capire come utilizzare il prodotto. I nostri tecnici saranno a vostra disposizione in qualsiasi momento per aiutarvi a risolvere qualunque tipo di problema legato all’utilizzo dell’apparecchio.

    http://www.endoacustica.com/auricolari_senza_fili.htm