Cerca
Close this search box.
Cerca

Puro Vip Flipper Ultra Slim per iPhone 5: la recensione

In questa recensione parliamo della custodia per iPhone 5Vip Flipper“. L’argomento cover, o custodia, in materia di iPhone è per molti un vero problema. Infatti è necessaria averla per evitare incidenti, ma sceglierla è molto difficile. Quindi oggi ve ne propongo una io. La custodia in questione è targata Puro, marchio rinomatissimo nell’ambito accessori per iDevices, conosciuta infatti per la qualità elevata dei suoi prodotti.

La custodia è ad apertura a flip frontale verso il basso. Infatti basterà apportare un po’ di forza alla parte superiore, che non usa magneti o altro, ma si aggancia facilmente all’iPhone, per aprirla e viceversa per chiuderla. Il materia è, soprattutto nella parte frontale, molto morbido e si ha l’impressione che se dovesse cadere attutirebbe bene il colpo. Inoltre tutto il rivestimento presenta una rifinitura lucida, davvero carina. Caratteristica davvero interessante è che i vari bottoni e comandi fisici (sblocco, volume, silenzioso) sono completamente resi liberi. Infatti la cover non va a chiudere tutto il dispositivo, ma semplicemente lo avvolge in quelle parti laterali più libere. Questo, se da una parte è un buon pregio, si puo’ rivelare anche un difetto, visto che in caso di caduta gli spigoli superiori sono molto esposti. Altro fattore interessante della Vip Flipper Case è lo spessore, davvero ultrasottile, nonostante il voluto rigonfiamento di cui parlavo prima. Naturalmente è presente anche l’apertura per la fotocamera.

La iPhone 5 Vip Flipper Ultra Slim è una custodia davvero interessante, i materiali sono ottimi e il tipo di aggancio al dispositivo che usa ne facilita l’utilizzo, a discapito però di un po’ di sicurezza. Sinceramente non ho mai amato questa tipologia di custodie ad apertura verticale, ho sempre preferito quelle con apertura orizzontali ma devo dire che questa non è male. La potete trovare al costo di 19,99€ sia sul sito di Puro.it o anche su Amazon.it in diverse colorazioni.

resource_fvhswelgyjpiplyeyyuy

Condividi

Altre news