Cerca
Close this search box.
Cerca

iPhone 5S il 20 settembre, iOS 7 il 18 mentre i nuovi iPad a ottobre

Secondo quanto riporta Dave Smith, technology editor per International Business, Apple lancerà il nuovo iPhone 5S il prossimo 20 settembre, quindi fra 12 settimane. La presentazione ci sarà all’incirca 10 giorni prima, mentre iOS 7 verrà rilasciato ufficialmente a tutti il 18 settembre. Smith assicura che iOS 7 seguirà lo stesso percorso di iOS 6, quindi verrà lanciato esattamente 100 giorni dopo la sua presentazione. Anche l’iPhone 5S seguirà lo stesso percorso del suo precedessore, lanciato due giorni dopo iOS 6. Facendo 1+1 si arriva quindi alle date prima citate.

Per quanto riguarda l’iPhone a basso costo, di cui proprio poche ore fa è apparsa la cover posteriore, Smith ci comunica che arriverà esattamente due settimane dopo il lancio dell’iPhone 5S, presumibilmente dal 27 settembre al 4 ottobre. Questo dispositivo arriverà in tanti colori, e sarà dedicato principalmente a quei mercati in via di sviluppo, come Cina e India.

Questi annunci settembrini libereranno il campo per l’annuncio dell’iPad di nuova generazione, che arriverà ad ottobre, in accoppiata con un iPad mini con Retina Display. Forse ci sarà spazio anche per una nuova Apple TV e un iWatch, ma è tutto da vedere.

fonte | Forbes

Condividi

Altre news