Cerca
Close this search box.
Cerca

Apple apre il suo store online in Russia

Apple approda ufficialmente in Russia. Dopo vari rumors e indiscrezioni sul rapporto tra la società americana e la Russia è finalmente arrivato online lo store ufficiale di Apple, raggiungibile da http://store.apple.com/ru.

Lo store si presenta con uno stile molto simile alle altre versioni su Internet, ma ovviamente è stato completamente tradotto in cirillico. Il nuovo sito permette a chiunque si trovi in Russia di ordinare via rete iPhone, iPad, iPod, Mac e vari accessori che compongono l’elenco di prodotti Apple presenti sul mercato, con vendita e spedizione dirette senza la presenza d’intermediari.

Per Apple si tratta di una mossa storica, che finalmente va ad inaugurare la prima presenza dei suoi canali di vendita in terra russa, dopo aver già colonizzato con gli store sia reali che virtuali mezzo mondo. Il negozio online anticipa l’apertura di un Apple Store reale, più volte vociferato insieme all’interesse della società di muoversi sul territorio russo, ma finora mai concretizzato.

fonte | the verge

Condividi

Altre news