Cerca
Close this search box.
Cerca

HTC One, in arrivo la versione con Windows Phone?

L‘HTC One può essere considerato uno dei migliori smartphone del momento, non solo per le caratteristiche tecniche ed estetiche veramente eccellenti, ma anche per le importanti vendite che questo dispositivo sta regalando alla propria società.

Durante il Google I/O 2013 abbiamo potuto apprezzare la nuova versione, l’HTC One Google Edition, in cui è stato inserito Android in modo puro e completamente controllato dalla stessa Google, dando così al terminale la possibilità di offrire di tutti i servizi più importanti di big G e di partecipare agli aggiornamenti che arriveranno in futuro senza nessun problema.

Oltre a questa versione completamente ‘androidiana‘, HTC starebbe pensando di lanciare un nuovo HTC One, ma questa volta con all’interno Windows Phone. Secondo quanto scritto dal sito Neowin, il prodotto sarà molto simile ma non identico al terminale di fascia alta del gruppo asiatico. Lo smartphone infatti, dovrebbe avere un display da 4,5 pollici circa, e andrebbe a mantenere diverse features del One, come ad esempio la scocca in metallo e la tecnologia Beats Audio. Dovrebbe esserci spazio anche per la fotocamera Ultrapixel”, uno dei segni distintivi del One.

La versione di Windows Phone 8 che verrà inserita dovrebbe essere aggiornata alla versione GDR3, quindi compatibile anche con i display Full HD e i dispositivi quad-core. E’ probabile, quindi, che tali funzionalità possano essere presenti anche in questo prodotto.

Condividi

Altre news