Cerca
Close this search box.
Cerca

Twitter invia e-mail per promuovere Vine


Ore dopo che Facebook ha aggiornato Instagram, introducendo anche i video, Twitter inizia una massiccia campagna di promozione via mail del suo social network Vine, famosa piattaforma rivale di Instagram. La battaglia è cominciata ed i colossi si sfidano a colpi di novità. Vine non dorme certo sugli allori ma punta l’introduzione di alcune nuove feature emozionanti.

twitter_users_email_vine

Twitter ha già inviato e-mail a molti dei suoi utenti, anche a coloro che ancora non usano Vine. Questo almeno a sentire i molti utenti nel Twittersphere e i tanti che ultimamente hanno affollato gli status su Twitter dicendo di aver ricevuto una e-mail pubblicitaria di Vite a ruota dall’aggiornamento di Instagram schierandosi dall’una o dall’altra parte in contesa. E’ il caso di questo utente:

twitter_vine_email_pubblicita'

Tutto nasce dalle cifre. Cifre impressionanti ovvio. Instagram ha annunciato infatti che ci sono ben 16 miliardi le foto condivise nella propria piattaforma, circa 1 miliardo i  “like” ogni giorno e 130 milioni le persone che usano l’app ogni mese. Inoltre con l’arrivo in pompa magna dei video, Instagram  permette agli utenti di registrare fino a 15 sec di video – contro i soli 6 sec di Vine- ed ha in aggiunta 13 filtri personalizzati per una massima customizzazione video degli utenti. Non c’è da meravigliarsi che Twitter si senta minacciata.

All’inizio di  questo mese, Twitter ha poi finalmente rilasciato Vine anche su Android, il che – assieme alla versione iOS – gli ha permesso si raggiungere la quota di 13 milioni di utenti registrati in tutto il mondo. A voi è già arrivata la réclame di Vine? E quali novità vi aspettate di trovare? Ditecelo nei commenti qui sotto.

fonte | TheNextWeb

Condividi

Altre news