Cerca
Close this search box.
Cerca

iPhone 5S: prime foto “dal vivo”

MacRumors ha ricevuto e pubblicato diverse immagini che sembrano mostrare l’interno, e la parte posteriore, del prossimo iPhone 5S. Il device in questione sembra essere dotato della stessa scheda logica trapelata durante questa settimana, confermando indirettamente che questo è davvero il nuovo iPhone che Apple lancerà tra qualche mese.

Ma non solo. Il chip principale della scheda logica sembra non essere etichettano con il nome AX, come l’A6, montato su iPhone 5. Non sappiamo perché questo chip non presenta tale nome, sarà semplicemente una scelta dei dirigenti Apple? E ben visibile anche il codice “1234” nella parte inferiore del chip. Questo codice certifica che il chip in questione è stato fabbricato nella 43esima settimana del 2012, ovvero alla fine di ottobre. Un chip di nuova generazione, come quello che dovrebbe essere montato sul nuovo modello 5S, non può essere stato prodotto ad un anno di distanza (calcolando che questo nuovo melafonino sarà mostrato al mondo tra settembre e ottobre). Cosa significa questo? Magari che la CPU presente in questo “prototipo” è semplicemente quella attualmente montata su iPhone 5.

La batteria invece sembra essere diversa rispetto a quella montata solitamente su iPhone 5. Presenta infatti un numero di serie 616-0652, diverso rispetto ai soliti 616-0611 e 616-0613 utilizzati nelle batteria per iPhone 5. Inoltre la capacità di 5,92 Wh è maggiore rispetto a quella presente nelle batteria per iPhone 5, che è di 5,45 Wh.

Anche il Flash è rivisto. Non è più tondo ma più allungato nella forma.

Condividi

Altre news