Cerca
Close this search box.
Cerca

Android Nation: il futuro store di Google a New Delhi

Secondo un rapporto di Economic Times, Google prevede di aprire un negozio basato su dispositivi Android denominato Android Nation nel centro commerciale di New Delhi’s CitywalkIl negozio sarà caratterizzato da dispositivi Android di varie marche (non solo i dispositivi Nexus). Sono già in fase di progettazione altri negozi in tutta l’India.

Secondo la fonte anonima, Google stava pensando già ad un area dedicata a dispositivi Android già qualche tempo, con l’obiettivo di creare una “esperienza Android per i possibili acquirenti”. Si potrà quindi toccare con mano accessori, unità demo, avere un’assistenza tecnica, testare applicazioni su display touchscreen ed altro. Google ha già creato due negozi Android Nation a Jakarta, in Indonesia , creando anche una partnership con una società locale, che funzionano più come centri per “fare pubblicità” che un punto reale di vendita.

Il negozio a New Delhi si pensa che aprirà entro la fine dell’anno. Come al solito Google non ha pensato all’Europa. Sarà forse perchè non c’è necessità di pubblicizzare così tanto i prodotti Android?

fonte | AndroidPolice

Condividi

Altre news