Cerca
Close this search box.
Cerca

Mavericks e iOS 7 in test al personale degli Apple Store e non solo

Subito dopo aver annunciato OS X Mavericks e iOS 7, Apple ha rilasciato le versioni beta 1 dei rispettivi sistemi operativi ai suoi sviluppatori. Però ora arriva la notizia secondo la quale la società ha iniziato a distribuire OS X 10.9 Mavericks ad una parte del personale di alcuni Genius Bar di alcuni Apple Retail Store. Questi impiegati selezionati hanno ricevuto il messaggio:

Siete invitati a partecipare al seed program della pre-release di OS X Mavericks. La partecipazione, tra cui invio di feedback, è completamente volontaria e non implica ripercussioni sul tuo lavoro. Se si accetta, vi forniremo una versione pre-release di OS X Mavericks per installarla e utilizzarla. Riceverai in anteprima tutte le nuove caratteristiche emozionanti come iBooks, mappe, calendario, Safari, Portachiavi in iCloud, schermi multipli, notifiche, Tabs Finder, tag e molto di più! È consigliabile utilizzare OS X Mavericks solo sul vostro personal computer e durante il tempo personale. Apple vi fornirà modi per inviare commenti e suggerimenti sulle vostre esperienze con OS X Mavericks, se si sceglie di farlo. Apple chiede anche che utilizzerai le future build di OS X Mavericks quando saranno messe a disposizione. Le risposte dai programmi di raccolta preventiva sono state prevalentemente positive. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato!

Tale programma è stato avviato per garantire feedback di Mavericks da un utenza controllata prima di poterlo mettere in commercio. La stessa cosa accade l’anno scorso con OS X Mountain Lion. Per quanto riguarda iOS 7 si vocifera che Apple abbia iniziato a tenere dei seminari nel suo campus di Cupertino con alcune persone non sviluppatori. Sembrerebbe infatti che la società abbia distribuito il nuovo sistema operativo in versione beta ad alcuni parenti di dipendenti Apple per ricevere dei feedback.

fonte | 9to5Mac

Condividi

Altre news